news

27 Gennaio 2017

CONFIMI INCONTRA LA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

Una delegazione è stata ricevuta dal Direttore Generale Uva

Lunedì 16 gennaio, negli uffici della FIGC di via Allegri a Roma, si è tenuto un incontro fra Confimi Industria e la Federazione Italiana Giuoco Calcio. La Confederazione era rappresentata dal presidente di Confimi Puglia e delegato nazionale per l’editoria, grafica e cultura Sergio Ventricelli, dal Direttore Generale Fabio Ramaioli e dal Direttore di Confimi Bergamo e resp. formazione nazionale Edoardo Ronzini. Confimi Industria è stata ricevuta dal Direttore Generale FIGC Michele Uva e dai responsabili della logistica e funzionamento, degli acquisti e dell’area competizioni. L’obiettivo dell’incontro è stato quello di presentare la Confederazione ed il proprio tessuto imprenditoriale, di conoscere le procedure connesse all’albo fornitori e le varie iniziative messe in campo dalla Federazione che diventa sempre di più un grande veicolo di comunicazione del Made in Italy. Si è discusso di eventuali eventi, di momenti formativi, culturali, di collaborazione e di partnership che possano vedere coinvolte le parti e le aziende. Il prossimo appuntamento è stato calendarizzato per la fine di febbraio.

ULTIME news

13 Aprile 2022

IL BARESE BEVILACQUA NEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFIMI

Il presidente Ventricelli. "Auguri a Giorgio. Loro, il nostro presente"

Il barese Giorgio Bevilacqua, una laurea in Economia, al vertice della divisione commerciale dell'azienda di famiglia Tecnoacciai, è entrato nella Giunta del Gruppo Giovani di Confimi. Con lui, il presidente Michele Ghibellini, espressione della nuova leva imprenditoriale veronese, Matteo Manzardo, vicepresidente vicario (Vicenza) e i componenti Anna Supino (Mantova), Francesco Buscaini (Federlazio), Mirko Montagna (Cremona), Emanuele Mirabella (Monza Brianza), Saverio D'Ercole (Basilicata) e Francesco Pieri (Umbria). A fare gli auguri di buon lavoro al Gruppo Giovani, Sergio Ventricelli, vice presidente nazionale e presidente di Confimi Puglia. "Auguri al nostro Giorgio, al presidente Ghibellini e a tutta la Giunta. Loro sono il nostro futuro e il nostro presente. Con queste basi, Confimi sarà in grado di costruire un percorso ancora più lungo e pieno di soddisfazioni".

22 Marzo 2022

IL GRANDE PORTO DI BARI. UN SEMINARIO IL 1 APRILE

Un'iniziativa di Confimi Puglia Logistica

Si terrà venerdì 1 aprile nella Sala Convegni dell'Interporto della Puglia (ore 15.30) il seminario intitolato "il grande porto di Bari". Organizzato da Confimi Logistica Puglia in collaborazione con Propeller Club Port of Bari. Vi partecipano, tra gli altri, il vicepresidente Confimi con delega alle Infrastrutture, e il presidente di Confimi Logistica Puglia Vito Totorizzo. Modera il segretario generale di Confimi Puglia Riccardo Figliolia.