news

29 Aprile 2017

NASCE A TIRANA CONFIMI INDUSTRIA ALBANIA

Presenti il Presidente e il Segretario Generale di Confimi Puglia

Con l’ingresso nella confederazione dell’AIIA, l’Associazione Imprenditori Italiani in Albania, il 28 aprile è nata Confimi Albania. Alla guida il presidente Carmine Cipro e il direttore Roland Muka. Al centro degli incontri nella "due giorni" di missione guidata dal presidente Paolo Agnelli, i rapporti economici fra Italia e Albania. Paesi culturalmente vicini, come ha sottolineato durante un colloquio ristrettissimo, il Presidente della Repubblica D’Albania Bujar Nishani. Durante gli incontri con diversi esponenti istituzionali e politici (olltre al Presidente della Repubblica Nishani e al Presidente della Camera Meta, il viceministro dell’Economia del Turismo e dello Sviluppo Economico, Adela Karapici, il leader del Partito Democratico Lulzim Basha e il Direttore Generale dello Sviluppo economico del Municipio di Tirana, Enkelejed Musabelliu). Col Presidente Agnelli, c'erano il presidente e il segretario generale di Confimi Industria Puglia Sergio Ventricelli e Riccardo Figliolia e il direttore nazionale Fabio Ramaioli.

Confimi_Albania

ULTIME news

13 Aprile 2022

IL BARESE BEVILACQUA NEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFIMI

Il presidente Ventricelli. "Auguri a Giorgio. Loro, il nostro presente"

Il barese Giorgio Bevilacqua, una laurea in Economia, al vertice della divisione commerciale dell'azienda di famiglia Tecnoacciai, è entrato nella Giunta del Gruppo Giovani di Confimi. Con lui, il presidente Michele Ghibellini, espressione della nuova leva imprenditoriale veronese, Matteo Manzardo, vicepresidente vicario (Vicenza) e i componenti Anna Supino (Mantova), Francesco Buscaini (Federlazio), Mirko Montagna (Cremona), Emanuele Mirabella (Monza Brianza), Saverio D'Ercole (Basilicata) e Francesco Pieri (Umbria). A fare gli auguri di buon lavoro al Gruppo Giovani, Sergio Ventricelli, vice presidente nazionale e presidente di Confimi Puglia. "Auguri al nostro Giorgio, al presidente Ghibellini e a tutta la Giunta. Loro sono il nostro futuro e il nostro presente. Con queste basi, Confimi sarà in grado di costruire un percorso ancora più lungo e pieno di soddisfazioni".

22 Marzo 2022

IL GRANDE PORTO DI BARI. UN SEMINARIO IL 1 APRILE

Un'iniziativa di Confimi Puglia Logistica

Si terrà venerdì 1 aprile nella Sala Convegni dell'Interporto della Puglia (ore 15.30) il seminario intitolato "il grande porto di Bari". Organizzato da Confimi Logistica Puglia in collaborazione con Propeller Club Port of Bari. Vi partecipano, tra gli altri, il vicepresidente Confimi con delega alle Infrastrutture, e il presidente di Confimi Logistica Puglia Vito Totorizzo. Modera il segretario generale di Confimi Puglia Riccardo Figliolia.