news

07 Novembre 2016

IL PRESIDENTE VENTRICELLI A LECCE CON AGNELLI E BELLANOVA

All'Hotel Tiziano, convegno dal titolo "Politiche industriali e riforme condivise: ecco la strada per la ripresa"

Confimi Industria Puglia, in stretta collaborazione con Confimi Industria, con l'organizzazione condivisa con Aniem Puglia, Pmi Italia Puglia e Laicasalento, sarà presente col presidente Ventricelli al convegno: "Politiche industriali e riforme condivise: ecco la strada per la ripresa", che si terrà all'Hotel Tiziano di Lecce venerdì 11 novembre alle ore 16. Ai lavori parteciperà il presidente di Confimi Industria Paolo Agnelli e il vice Ministro allo Sviluppo Economico Teresa Bellanova, che verranno moderati dal coordinatore della segreteria tecnica di Rete Puglia Impresa Riccardo Figliolia. Il presidente Ventricelli, assieme ai prestigiosi ospiti, si soffermerà sulle questioni emergenti dal punto di vista del sistema delle imprese (microimprese, imprese edili, aziende manifatturiere, reti di impresa). In chiusura, gli interventi di Agnelli e Bellanova che risponderanno ciascuno dal proprio ruolo alle domande poste dai rappresentanti locali delle imprese.

politiche-industriali-e-riforme-condivise

ULTIME news

13 Aprile 2022

IL BARESE BEVILACQUA NEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFIMI

Il presidente Ventricelli. "Auguri a Giorgio. Loro, il nostro presente"

Il barese Giorgio Bevilacqua, una laurea in Economia, al vertice della divisione commerciale dell'azienda di famiglia Tecnoacciai, è entrato nella Giunta del Gruppo Giovani di Confimi. Con lui, il presidente Michele Ghibellini, espressione della nuova leva imprenditoriale veronese, Matteo Manzardo, vicepresidente vicario (Vicenza) e i componenti Anna Supino (Mantova), Francesco Buscaini (Federlazio), Mirko Montagna (Cremona), Emanuele Mirabella (Monza Brianza), Saverio D'Ercole (Basilicata) e Francesco Pieri (Umbria). A fare gli auguri di buon lavoro al Gruppo Giovani, Sergio Ventricelli, vice presidente nazionale e presidente di Confimi Puglia. "Auguri al nostro Giorgio, al presidente Ghibellini e a tutta la Giunta. Loro sono il nostro futuro e il nostro presente. Con queste basi, Confimi sarà in grado di costruire un percorso ancora più lungo e pieno di soddisfazioni".

22 Marzo 2022

IL GRANDE PORTO DI BARI. UN SEMINARIO IL 1 APRILE

Un'iniziativa di Confimi Puglia Logistica

Si terrà venerdì 1 aprile nella Sala Convegni dell'Interporto della Puglia (ore 15.30) il seminario intitolato "il grande porto di Bari". Organizzato da Confimi Logistica Puglia in collaborazione con Propeller Club Port of Bari. Vi partecipano, tra gli altri, il vicepresidente Confimi con delega alle Infrastrutture, e il presidente di Confimi Logistica Puglia Vito Totorizzo. Modera il segretario generale di Confimi Puglia Riccardo Figliolia.